FACILE NO? MENO RECICLIAMO E PIÙ PAGHIAMO! SOLO PROMESSE E TASSE.
Questo era uno degli slogan preferiti di "quello di Cassino" e del presidente dell'inutile "carrozzone", almeno così lo definiva prima di diventarne presidente per poi non voler lasciar a nessun costo la sua poltrona, che andavano in scena ogni domenica in piazza sui tabezao e sui quotidiani.
"E il sindaco Grincia dopo aver istituito per la prima volta l'addizionale IRPEF (intanto lui l'ha aumentata quasi al massimo 0,7%), dopo aver dopo aver carpito illegittimamente il pregresso della Tassa sulla Pubblicità ai commercianti (nel frattempo dopo aver distrutto il mercato sono stati esternalizzati la riscossione della TOSAP e tanto altro e oggi i commercianti davvero stanno facendo i conti sulle scelte di questi due personaggi) , continueranno a sottrarre dalle nostre tasche sempre più soldi rispetto al dovuto della Tarsu.
Facile no? Meno RICICLIAMO, più PAGHIAMO!"
Queste erano le parole che usavano quando erano all'opposizione!
Ci dicevano che con la raccolta differenziata, e quindi con la riduzione dei rifiuti in discarica, i cittadini dovevano per forza pagare di meno. Invece oggi stiamo pagando di più!!! Oltre il danno pure la beffa. Non solo dobbiamo differenziare i rifiuti e tenerli in casa diversi giorni ma dobbiamo comprare anche i sacchetti per contenerli sostenendo ulteriori spese.
Beh dal 2013 ad oggi sono passati quattro anni e le bollette dell'immondizia hanno subito un aumento del 26% in quanto con l'amministrazione Grincia il gettito era stimato in 466.000 euro mentre oggi siamo sui 584.000 euro.
Dicevano che:"a nostro modesto parere, finchè al governo locale ci sarà “la premiata ditta” (Grincia) i costi di smaltimento non si abbasseranno ed il Comune spenderà ogni giorno di più".
Che fine hanno fatto le promesse della riduzione della pressione fiscale e in particolare della riduzione della TARI (TASSA SUI RIFIUTI)?
E usando le loro stesse parole, Il Sindaco continua a pensare di poter dire “tutto ed il contrario di tutto” e che gli aquinati siano dei “poveri fessi” quindi è tutto lecito.
Purtroppo per "loro" su internet si ritrova tutto compreso la marea di balle e promesse fatte a tutti i cittadini e continuamente disattese. Così come il famoso rimborso TARSU tanto acclamato e mai restituito alla cittadinanza.
La coerenza praticamente c'è l'hanno sotto i piedi o non né conoscono proprio l'esistenza! Intanto i cittadini pagano le tasse tra le più alte della nostra provincia mentre qualcuno cerca di far credere l'esatto contrario. Peccato che le scelte di questa ingloriosa amministrazione le subiscono gli aquinati che di certo non pagheranno le tasse con le parole dei nostri ben pagati AMMINISTRATORI.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento