Si fanno sempre più insistenti le voci "da palazzo" circa l'ennesimo rimpasto di Giunta che Mazzaroppi a breve dovrebbe fare per far rientrare il dimissionario Di Ruzza nella schiera dei nostri ben pagati amministratori. Ricordo che si tratta di circa 1.200 euro di media mensili.
Per uno che entra però ci sarà sempre un altro che ne farà le spese! Se le voci che circolano in questi giorni si riveleranno veritiere assisteremo all'assessorato più breve della storia del nostro Paese in quanto il predestinato di tale revoca dovrebbe essere Antonio Morelli.
Ma stavolta anche la poltrona di Marcantonio IADECOLA traballa visto che quella del Vicesindaco è letteralmente "blindata" e quella di Giordana Evangelista è garantita dal minimo delle quote rosa.
A breve vedremo chi è come si evolverà questa vicenda è soprattutto se le voci che stanno circolando in queste ore nel Paese si riveleranno vere.
Una cosa è certa! Un fatto del genere testimonia le gravi difficoltà di convivenza all'interno della maggioranza visto che in media c'è stato un rimpasto di giunta ogni anno.
Il segretario del PCI Aquino
Pietro Ferone
giovedì 11 maggio 2017
MORELLI FUORI DALLA GIUNTA? O STAVOLTA TOCCA A MARCANTONIO IADECOLA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento