sabato 6 maggio 2017

CASTELLUCCIO INVASA DAI RIFIUTI E MINI-DISCARICHE!!!

Pubblichiamo queste foto per denunciare il grave stato in cui versa la contrada Castelluccio che è letteralmente invasa da rifiuti e mini-discariche e per chiedere all'attualmente amministrazione comunale di intervenire immediatamente per bonificare l'area interessata.
Bisogna intervenire soprattutto perché stanno nascendo delle mini-discariche che non fanno nient'altro che alimentare il protrarsi dell'attuale stato delle cose in quanto "chiunque" potrebbe essere tentato ad aggiungere rifiuti a quelli già esistenti nell'area.
L'assenza di un sistema di videosorveglianza, promesso e mai realizzato, permette a chi commette queste infrazioni di"farla franca" mentre i cittadini di Castelluccio sono costretti a convivere in mezzo ai rifiuti sparsi qua e là per la contrada.
Un  cittadino di Aquino (che abita in località canapine) poco tempo fa mi faceva notare la grande differenza di trattamento tra i cittadini delle zone di campagna con quelli del centro del paese dicendo testuali parole: le tasse le paghiamo come quelli del centro ma non abbiamo nessun servizio! Perché devono esistere cittadini di serie A e di serie B?
La stessa domanda la poniamo al nostro sindaco nella speranza di ottenere risposte e un immediato intervento per ripulire le aree interessate dai rifiuti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento