Può sembrare banale ma nei piccoli dettagli, nelle piccole cose si notano molti più particolari rispetto alle cose di grande entità.
Ed è così un semplice volantino, un avviso di disinfestazione, può svelare tantissimi particolari.
Prima cosa il preventivo della disinfestazione è stato approvato dal tecnico comunale il giorno 4 ottobre 2017 ovvero il giorno precedente la nomina dell'assessore Maurizio Gabriele che è avvenuta il giorno 5 ottobre.
Sul volantino compare anche il nome del suddetto assessore mentre nei precedenti avvisi come riportato in foto non viene mai menzionato Marcantonio Iadecola che ricopriva le stesse deleghe del neo nominato assessore.
Questo significa che si cerca di fare solo propaganda. Ora l'importante è far vedere che tutto vada nel miglior modo facendo dimenticare presto quello che in realtà è successo alla lista Aquino nel Cuore che si è sciolta come la neve al sole.
Due pesi e due misure! Guai a nominare altri assessori se non Risi e Di Ruzza. Ecco la considerazione e l'importanza che dava ai suoi collaboratori mazzaroppi. Oggi a corto di consensi visto l'abbandono della maggioranza dei consiglieri eletti con la sua lista cerca di voler recuperare comunicando nuove candidature e l'operato del nuovo assessore.
Ecco perché non credo in nessuna delle parole che il sindaco pronuncia!
Nessun commento:
Posta un commento