venerdì 6 ottobre 2017
EMANUELE TOMASSI : LE RESPONSABILITÀ DELLA SABATINI RESTERANNO NELLA STORIA DEL NOSTRO COMUNE.
Altro consiglio molto frequentato dai cittadini. Un consiglio che come ha voluto rimarcare il Consigliere di opposizione, Emanuele Tomassi, rimarrà nella storia del nostro paese come le famigerate dimissioni di Franco Riffino e del compianto Vincenzo Mattia.
E così anche le responsabilità e le scelte politiche compiute dalla Consigliera Sabatini Federica resteranno nella storia di Aquino. Praticamente l'attuale maggioranza non ha più i numeri per definirsi tale - continua Tomassi- e potrà andare avanti con il solo voto di chi è stato eletto nelle file della minoranza e quindi con il voto favorevole della Sabatini e la stessa si assumerà la grande responsabilità di portare avanti e quindi sorreggere una compagine che non rappresenta più la maggioranza del paese. Praticamente un Aquino col il cuore infranto!
In caso di mancata dichiarazione di voto della stessa Sabatini, Emanuele Tomassi ha proposto agli altri consiglieri di opposizione di abbandonare l'aula in segno di forte dissenso. Così hanno fatto tutti tranne Saverio Gerardi.
Il consiglio comunale si è concluso con il voto favorevole della Sabatini sul Bilancio Consolidato garantendo così una misera maggioranza.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento