giovedì 5 ottobre 2017

MAURIZIO GABRIELE NOMINATO ASSESSORE! PERSA UNA OCCASIONE PER RISPARMIARE 10.000 EURO DAL COSTO DELLA POLITICA.



I colpi di scena con questa sparuta maggioranza non mancano mai. Dopo la fine del gruppo Aquino nel cuore, che come la neve si è sciolto al sole, il sindaco sta cercando in tutti i modi di deviare l'attenzione dei cittadini verso le prossime elezioni amministrative nella speranza di far dimenticare questa brutta pagina della storia aquinate fatta di rincorse alle indennità di carica di nomine e revoche di assessori e di presidenti del Consiglio.
Questa volta mazzaroppi poteva, e secondo noi doveva, risparmiare sui costi della politica evitando di nominare un'ulteriore assessore visto che ormai mancavano pochi mesi alle prossime elezioni amministrative. Invece no ecco l'annuncio su facebook del solito mazzaroppi che nomina un assessore esterno (dei suoi candidati non poteva visto che non li è rimasto più nessuno) nella persona di Maurizio Gabriele.
10.000 euro potevano essere risparmiati in quanto anche la legge lo consentiva ma invece No! Nemmeno un centesimo alle loro corpose indennità è stato toccato.
Tanto a pagare sono sempre gli stessi, ovvero i cittadini di Aquino. Sicuramente ritroveremo Maurizio Gabriele candidato alle prossime elezioni altrimenti non si spiega un simile provvedimento frutto sicuramente di una carenza di candidati.
Anche su questa vicenda vi terremo aggiornati e ricordiamo a tutti i cittadini che domani alle ore 12:00 Si svolgerà presso la sala consiliare il consiglio comunale.
Il SEGRETARIO DEL PCI DI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento