sabato 14 ottobre 2017

RIMBORSO PRENOTAZIONI LOCULI CIMITERIALI! DIVERSI CITTADINI LO HANNO GIÀ RICHIESTO.

Del mancato ampliamento del Cimitero, dovuto sopratutto alla trascuragine e alla cattiva gestione di questa sparuta maggioranza, nessuno dice più niente. Tutti zitti! Ed è così che sul prossimo programma elettorale della lista INDENNITÀ NEL CUORE (Aquino nel cuore) ritroveremo ancora una volta l'ampliamento del cimitero insieme a tutto il resto del programma che non è stato rispettato in corso di questa consiliatura. Praticamente un copia e incolla di quello del 2013.
Sono diversi i cittadini che hanno già richiesto il rimborso nell'anticipo che avevano versato per l'acquisto di nuovi loculi, sicuramente perché  stanchi di aspettare le promesse e gli annunci che il nostro Sindaco va raccontando senza un minimo di cognizione. È dal 2014 che i cittadini hanno versato l'acconto ed è dal 2014 che mazzaroppi racconta fesserie.
Nemmeno una variante e due espropri sono stati capaci di fare e tutto questo dopo quattro anni e mezzo. Complimenti ecco l'efficienza dei nostri amministratori.
Ancora una volta anche su questa vicenda vi terremo informati nella speranza che dal comune si ricordino che sono i cittadini ad aver pagato in anticipo un'opera mai realizzata.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento