giovedì 6 luglio 2017

ECCO LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE CHE CI SIA STATA DAL DOPOGUERRA AD OGGI.

La macchina mediatica costruita su un "castello di carte" sta inesorabilmente per cadere! Quattro anni di annunci, di progetti, di richieste impossibili di contributi alla Regione solo per dire che qualcosa si "dovrà fare" o ancora peggio "non è stato possibile fare" per carenza di fondi, il tutto per giustificare e quantomeno coprire  un totale immobilismo amministrativo.
Siamo il paese dell'eterna  progettazione, o per meglio dire della continua RI-progettazione. Si continua a sperperare denaro pubblico per pagare nuovi tecnici, ennesimi progetti di opere già ampiamente progettate e pagate per poi non realizzare nulla.
Se pensiamo al caso della parallela di via Roma e all'ampliamemto del cimitero, dove progetti già approvati e tecnici già pagati dalla precedente amministrazione Grincia oltre a non essere realizzati hanno subito una nuova progettazione. Tutto ciò ha determinato solo un maggiore costo delle opere tutto a danno dei cittadini di Aquino e come al solito tutto fumo e niente arrosto! Tecnici ben pagati e opera non realizzata. Complimenti!l
Abbiamo il seminario e il palazzetto dello sport che giorno dopo giorno stanno "cadendo a pezzi" ma gli occhi dei nostri ben pagati amministratori guardano altrove forse a qualche festicciola dove è facile distrarre l'attenzione dei cittadini e mostrarsi con qualche "fascia".
Per non parlare poi delle zone perifiche della città lasciate al più totale abbandono eppure in campagna elettorale le zone di filetti e valli erano abbastanza frequentate da Risi & CO.
Ora dopo più di quattro anni di amministrazione Risi mazzaroppi possiamo tracciare un bilancio dell'azione amministrativa che si è rilevata nettamente fallimentare: solo tasse e propaganda! Nessuna opera pubblica è stata realizzata con i fondi comunali eppure siamo il paese in cui la pressione fiscale e quindi il livello di tassazione è tra i più alti della nostra provincia.
In compenso da qui alla campagna elettorale sentiremo la solita litania: abbiamo richiesto i contributi alla Regione, a breve inizieranno i lavori, ma i cittadini di Aquino hanno avuto modo di verificare l'attendibilità delle vostre parole che fino ad oggi si sono rilevate promesse da marinaio. Insomma basta con le solite bugie!
Vi siete presentati ai cittadini con il nome di Aquino nel cuore ma visto l'indecoroso spettacolo che ci avete proposto con il l valzer degli assessori direi che avete l'indennità nel cuore!
TUTTI HANNO PRETESO I CIRCA 1.200 EURO AL MESE.
In pratica siete stati la peggior amministrazione che il nostro paese ha avuto dal dopoguerra ad oggi.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE 

Nessun commento:

Posta un commento