Ogni volta che Risi viene colto in castagna cerca di praticare l'ormai famoso sport nazionale di accollare tutte le colpe ai precedenti amministratori dimenticandosi che amministra questo paese da oltre 4 anni! Ogni volta la solita litania: è colpa di GRINCIA! Troppo facile "giocare" in questo modo.
Risi sostiene di non sapere che per i decreti di esproprio occorreva la variante al piano regolatore mentre il sindaco (vedi l'articolo allegato) sostiene l'esatto contrario ovvero che dopo la variante al PRG i lavori dovevano iniziare quasi immediatamente. Cito testuali parole:《Il consiglio comunale di Aquino ha approvato il progetto definitivo, dicendo sì alla variante del Piano regolatore e all’ampliamento del cimitero cittadino.L’area alle spalle dell’attuale campo santo diventa a questo punto cimiteriale: si tratta di un passaggio formale senza il quale non si poteva dare il concreto avvio ai lavori per l’ampliamento》. Allego la copia dell'articolo di mazzaroppi.
Alla luce di quanto detto mi viene da pensare visto che il TAR ha bocciato il decreto di esproprio per la mancanza della variante al PRG, e il viceSINDACO a questo punto non poteva non sapere, che dell'ampliamento del cimitero a questi signori non importa proprio nulla e si cerca di tenere buoni i cittadini con i soliti articoli di propaganda.
La verità è una sola! La variante al Piano Regolatore non è stata fatta e questo comporterà oltre a maggiori costi per i rimborsi delle spese processuali anche ulteriore ritardo nella realizzazione dei nuovi loculi.
Quindi una volta per tutte si mettessero d'accordo senza raccontare ulteriori fesserie ai cittadini di Aquino che sono più di quattro anni che aspettano la consegna dei loculi, dopo averli pagati profumatamente!
Uno dice di non saperne nulla (Risi) l'altro (mazzaroppi) sostiene di aver già fatto la variante.
Chi racconta più fesserie dei due? E soprattutto quando inizieranno i lavori? Ancora non avete risposto!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento