Solo fumo e niente arrosto! Con questo detto possiamo descrivere l'azione di questa maggioranza che dopo più di quattro anni di disastri sta volgendo al termine. Di promesse ne sono state fatte tante, di "pacche" sulle spalle ormai non se ne contano più, dei "Non ti preoccupare ci penso io" altrettanti, dei stiamo aspettando finanziamenti pure ma ancora oggi non si vede un minimo di risultato.
Ci aveva promesso il palazzetto dello sport e ancora giace in uno stato pietoso, ci aveva promesso "l'ostello del viaggiatore" che doveva sorgere dall'attuale Seminario e invece oggi lo vediamo recintato (pure male) perché sta cadendo a pezzi, ci aveva promesso un nuovo quartiere al posto del Campo sportivo e di conseguenza un nuovo polo sportivo nei pressi dell'aeroporto e oggi non abbiamo nemmeno più una squadra di calcio di terza categoria, ci aveva promesso l'ampliamento del cimitero e da poco abbiamo scoperto che non era stata fatta nemmeno la variante al Piano Regolatore. Attila faceva meno danni dell'attuale sindaco!
Ancora una volta è colpa di GRINCIA! Ancora una volta la scusa è sempre la stessa dimenticando che sono oltre quattro anni che disamministra questo paese. Per fortuna i cittadini hanno capito bene con chi hanno a che fare!
L'unica grande opera realizzata con fondi comunali l'ha realizzata Risi mandando in scena "il Barbiere di Siviglia".
Basta con le bugie e le prese in giro! Amministrare un paese significa rispettare i cittadini e gli impegni presi e scritti nel programma elettorale.
Altro che Aquino nel cuore! Questi hanno l'indennità nel cuore!
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE
Nessun commento:
Posta un commento