martedì 13 giugno 2017

CI RISIAMO! DI NUOVO CERCASI DISPERATAMENTE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A TEMPO PIENO.



Praticamente la carica di Presidente del Consiglio, così come quella di alcuni assessori, non ha tregua. Stiamo assistendo ad un indecoroso, e aggiungerei mai visto nella storia di Aquino, spettacolo messo in atto da questa amministrazione dove la corsa per accaparrarsi l'indennità di carica, i famosi 1200 euro al mese, sta' determinando un vero e proprio "valzer" delle deleghe assessorili che passano da un componente ad un'altro in media ogni 5 mesi.
Ed è  così che ancora una volta per effetto dell'ennesima revoca/nomina di assessori la figura del Presidente del Consiglio rimane scoperta. Sinceramente metterei fine a questo spettacolo eliminando questa figura in modo da risparmiare i 3.000 euro annui che gravano sulle spalle dei cittadini di Aquino.
Invece no! Niente da fare! Venerdi 16 giugno alle ore 9:00 è stato convocato il Consiglio Comunale per nominare il nuovo presidente. Si accettano scommesse! Stavolta a chi toccherà? All'ex assessore DI SOTTO, ad Antonio Morelli detentore di un triste primato ovvero quello di essere revocato a tempo di record da assessore solo dopo 5 mesi oppure alla Sabatini che è stata eletta nelle file della minoranza e non ha perso tempo per fare il salto della quaglia in maggioranza?
Intanto per il sindaco è tutto a posto, una normale rotazione prevista, ma in realtà fa finta di non vedere o cerca imperterrito di nascondere la realtà ovvero i grandi problemi di convivenza all'interno della maggioranza amplificati dalle dimissioni da consigliere di Giordana Evangelista.
Da rimarcare l'ingresso in CONSIGLIO di Paolo Scappaticci che prenderà il posto della dimissionaria Giordana Evangelista come consigliere comunale.
Seguiranno aggiornamenti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento