mercoledì 14 giugno 2017

LA MAGGIORANZA CONTINUA A PERDERE PEZZI! SI DIMETTE ANCHE ANTONIO MORELLI.


In data odierna, 14 giugno 2017, giunge la notizia delle dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale di Antonio Morelli. Dopo quelle di Giordana Evangelista la maggioranza perde due componenti abbastanza rilevanti vista la mole di voti che entrambi gli ex CONSIGLIERI avevano preso nella passata tornata amministrativa del 2013.
Al posto di Antonio Morelli riaprono le porte del Consiglio Comunale per Saverio Gerardi. A questo punto il Consiglio Comunale indetto per venerdì 16 giugno alle ore 9:00 assume ulteriore importanza sopratutto per vedere come si posizioneranno (maggioranza o opposizione) i due nuovi consiglieri.
Una cosa è certa! Dopo queste due dimissioni non so come fa il sindaco a parlare di normale rotazione prevista! La crisi di questa maggioranza che continua a perdere pezzi è ormai palese a tutti i cittadini di Aquino ed è dovuta alla corsa sfrenata alla poltrona di assessore e all'identità di circa 1.200 euro al mese.
Il bene per il nostro paese viene costantemente messo in secondo piano perché  in questi quattro anni di amministrazione si è presentato davanti gli occhi dei cittadini uno spettacolo indecoroso dovuto al "valzer" degli assessori.
A breve vi aggiorneremo sugli sviluppi del prossimo Consiglio Comunale e sopratutto su chi sarà il nuovo PRESIDENTE del consiglio! Voci di "Palazzo" che fino ad ora sono risultate molto attendibili danno in pole position la DI SOTTO, ma visto il modificarsi dello scenario politico qualcosa potrebbe cambiare.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento