mercoledì 21 giugno 2017

ENNESIMA BUGIA DI MAZZAROPPI. AD OGGI AQUINO RISULTA TRA I COMUNI NON FINANZIATI PER IL PROGETTO RETI DI IMPRESA!

REGIONE LAZIO   -  Direzione Regionale: SVILUPPO ECONOMICO E ATTIVITA PRODUTTIVE
Area: COMMERCIO E SERVIZI AL CONSUMATORE  
 DETERMINAZIONE N. del Proposta n. 10430 del 06/06/2017
Oggetto: D.G.R. n. 94 del 15.03.2016 - Determinazione n. G04816 del 09/05/2016, concernente l'Avviso pubblico per il finanziamentodei programmi relativi alle "Reti di Imprese tra Attività Economiche su Strada" e s.m.i - Presa d'atto degli esiti istruttori –
Di seguito allego la tabella nell'allegato B in cui compare tra i comuni ammissibili ma non finanziati anche il nostro ente:



Come potete facilmente notare Aquino compare nell'elenco in posizione 156 (essendo abituati ad arrivare primi abbiamo fatto una pessima figura) tra i comuni ammissibili ma non finanziati per carenze di risorse.
Il nostro sindaco che ultimamente ne spara una più grossa dell'altra cerca come suo solito di stravolgere la realtà pur sapendo di mentire.
Una strana forma di protagonismo assoluto che lo porta a raccontare fesserie!
La tabella allegata fa parte della determina regionale sopra citata e non è frutto delle fantasie del nostro sindaco a cui invito una pronta lettura visto che ogni cittadino può accedere sul sito della Regione Lazio e verificare quanto detto.
Oramai i cittadini di Aquino si stanno rendendo conto di chi è in realtà il nostro sindaco e di tutte le promesse non mantenute a partire dalla riduzione delle tasse!!!
Anche questa volta carte alla mano si è potuto dimostrare che purtroppo  per il momento nessun finanziamento arriverà ad Aquino per quanto riguarda le "Reti di Impresa in quanto dalla Regione Lazio è scritto a caratteri cubitali che i fondi stanziati sono esauriti.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento