lunedì 19 giugno 2017

E’ INIZIATA UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE. UN CONSIGLIO COMUNALE DOMINATO DAI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE!

Il Consiglio Comunale di venerdì 16 giugno 2017 ha dato ufficialmente inizio alla campagna elettorale per le prossime amministrative del 2018. La grande partecipazione di pubblico, a dir vero di diversi simpatizzanti dei due schieramenti che andranno a contendersi la fascia tricolore il prossimo anno, la presenza dei giornalisti dei tre quotidiani locali hanno fin da subito fatto respirare aria da “campagna elettorale”.
Un Consiglio Comunale nettamente dominato dai tre Consiglieri di Opposizione (Cinzia De Carolis-Emanuele Tomassi-Paolo Scappaticci) che con una serie di interventi hanno risaltato i gravi problemi di coesione all’interno dell’attuale maggioranza che sta perdendo pezzi. Il mancato rispetto del programma elettorale, le solite promesse non mantenute, nessun opera realizzata sempre con la solita scusa di un mancato finanziamento dalla Regione e la mole di tasse aumentate e introdotte hanno fatto capire bene ai cittadini di Aquino chi sono i nostri attuali amministratori.
Come al solito a parlare in Consiglio sono li stessi: da una parte tutti e tre i Consiglieri di opposizione mentre dall’altra solo sindaco e vicesindaco. Mi chiedo se questa famigerata indennità di carica sia effettivamente meritata visto che qualcuno non conosce nemmeno l’indirizzo del Palazzo Comunale.
Inoltre se a tutto questo aggiungiamo i numerosi articoli-propaganda del sindaco che cerca in tutti i modi di raccontare fesserie (come sulle scuole elementari) pur di racimolare un po’ di consenso, visto che attualmente è in caduta libera, possiamo già considerarci in piena campagna elettorale.
I Comunisti di Aquino come sempre informeranno i cittadini su tutto ciò che realmente accade in comune e unitariamente al Comitato elettorale #CredeteCi del candidato a Sindaco Rosino di Brango metteranno in campo diverse iniziative per far conoscere le nostre idee e smentire le enormi fesserie che vengono propagandate a mezzo stampa e web dall’attuale sindaco.
Dopo 4 anni di spese folli, di aumenti delle tasse, di cattiva gestione della normale amministrazione mettiamo fine a questa triste pagina della storia del nostro paese. Sicuramente questa è stata la peggiore, in termine assoluto, amministrazione dal dopoguerra ad oggi.
Il segretrario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento