mercoledì 7 giugno 2017

CRSI DI MAGGIORANZA: CONSIGLIERI TRATTATI COME BIRILLI - ANCORA UNA VOLTA LE SOLITE BUGIE.

Oramai è chiaro a tutti i cittadini di Aquino i gravi problemi che ci sono nel gruppo di maggioranza visto le innumerevoli "revoche" delle deleghe da assessore che ogni 5-6 mesi vengono rimescolate per contenere eventuali "emorragie" e le continue lamentele. Evidentemente i circa 1.200 euro di indennità di carica fanno gola a tutti! E mentre assistiamo a questo patetico "siparietto" ci sono i cittadini di Aquino che devono fare i conti con le tasse, la TASI e l'addizionale IRPEF che sono state aumentate da Risi. Per non parlare poi della TARI che in questi giorni è arrivata nelle case dei cittadini a fronte di un servizio che mostra diverse lacune.
Intanto nel Walzer delle deleghe assessorili bisogna evidenziare un dato di fatto! Ci sono gli intoccabili ovvero Risi e Iadecola e poi il resto della comitiva che viene spostato a piacimento come dei BIRILLI. Infatti il trattamento riservato a Antonio Morelli, che solo dopo 5 mesi di assessorato viene brutalmente revocato per fare posto all'allora dimissionario Di Ruzza, testimonia il valore che il sindaco attribuisce a ogni componente della maggioranza.
Il sindaco ancor a una volta cerca di far credere ai cittadini l'ennesima bugia ovvero quello di un rimpasto di giunta programmato ma le dimissioni di Giordana Evangelista da Assessore e da Consigliere evidenziano i gravi problemi di convivenza che ci sono all'interno della maggioranza!
Resta aperta ancora la vicenda del Presidente del Consiglio che dovrà essere di nuovo nominato in quanto Alessia Del Duca è stata nominata assessore. A chi toccherà stavolta il contentino dei 250 euro mensili previsti per questa figura?
Come sempre vi terremo aggiornati.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento