sabato 17 giugno 2017

EMANUELE TOMASSI: QUESTA VOLTA È TROPPO! ELIMINATE LA FIGURA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! PAOLO SCAPPATICCI: MAZZAROPPI NON HAI RISPETTATO IL PROGRAMMA TRADENDO GLI ELETTORI!


Voglio fin da subito rimarcare l'ottimo intervento in Consiglio Comunale del Consigliere Emanuele Tomassi il quale senza mezzi termini ha messo in evidenza lo spettacolo indecoroso che si è susseguito nel corso di questa amministrazione MAZZAROPPI. Il valzer delle deleghe assessorili ha comportato di conseguenza il cambio del Presidente del Consiglio che invece dovrebbe essere una figura stabile e imparziale che sappia interloquire con maggioranza e opposizione. Secondo il Consigliere Tomassi questo rappresenta un atto illegittimo e per questo motivo unitariamente alla Consigliera De Carolis rinunciano a votare per l'elezione dell'ennesimo presidente. 
Continuando nel suo intervento il Consigliere Tomassi ha fatto una dettagliata analisi sull'azione amministrativa di questa compagine che non é riuscita a realizzare nemmeno un'opera e che ricorre spesso nella solita cantilena: stiamo aspettando i fondi regionali,abbiamo richiesto il contributo, non siamo stati finanziati. Ed è così che opere come il seminario e il palazzetto dello sport stanno cadendo a pezzi!
Un intervento che i Comunisti di Aquino condividono a pieno visto che fin da subito ci siamo opposti all'istituzione della figura del Presidente del Consiglio in quanto riteniamo che esso sia solo un aggravio della spesa pubblica che viene caricata ancora una volta sulle spalle dei cittadini.
L'intervento di Paolo Scappaticci è stato interamente incentrato sulle scelte che lo hanno indotto a sedersi nei banchi dell'opposizione e sul mancato rispetto del programma elettorale che la lista Aquino nel cuore presentò a tutti i cittadini e nel quale si era candidato. Insomma tutto un susseguirsi di bugie su bugie per cercare di ingannare i cittadini che però hanno avuto modo di accorgersi chi in realtà è il nostro sindaco.
Per questi motivi Paolo Scappaticci chiede immediate dimissioni al sindaco!
Dell'elezione di Federica Di Sotto a Presidente del Consiglio quasi non se n'è accorto nessuno tranne che lei che ritorna a percepire indennità di carica, che vorrei precisare non sono 50 euro come dice il sindaco, ma bensì 250 euro al mese.
Di Saverio Gerardi che si è seduto nei posti della maggioranza che dire! Non era lui che fino a qualche settimana prima mi voleva cercare di convincere ad entrare in una compagine nuova e comunque contro l'attuale amministrazione? Evidentemente Saverio ha un po le idee confuse forse frutto della forte emozione di entrare per la prima volta nell'aula consiliare a lui sconosciuta fino ad ieri. Beh la coerenza dove l'ha messa? PER FORTUNA NON MI SONO LASCIATO CONVINCERE, in compeso CredeteCi che stiamo realizzando un'ottima lista per le prossime elezioni amministrative che nulla hanno a che fare con le "strane idee" di Saverio.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento