venerdì 16 giugno 2017

NOTIZIE FLASH DAL CONSIGLIO: SCAPPATICCI IN OPPOSIZIONE E DI SOTTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!


Già si preannunciava un consiglio comunale molto partecipato e così è stato! Un consiglio comunale abbastanza acceso che ha visto susseguirsi diversi interventi dei consiglieri di opposizione che di fatto oggi sono diventati tre!
Fin da subito Paolo Scappaticci si è seduto nei banchi dell'opposizione ed ha fatto un ottimo intervento spiegando dettagliatamente i motivi che lo hanno indotto a lasciare questa maggiiranza. Primo fra tutti il mancato rispetto del programma elettorale!
Saverio Gerardi, alla sua primissima esperienza da consigliere, ha deciso di sedersi nei banchi della maggioranza riservandosi la possibilità di scegliere di votare o meno i provvedimenti volta per volta. Una posizione che di certo non condivido in quanto mi sarei aspettato anche da lui una chiara presa di posizione da questa maggiiranza. Vedremo in seguito!
Ottimi anche gli interventi dei Consiglieri Tomassi Emanuele e Cinzia De CAROLIS sul fronte dell'opposizione a cui riservero' domani in articolo più dettagliato sugli argomenti trattati.
Viene eletta presidente del consiglio Federica Di Sotto con i soli voti della maggiiranza!
Ancor a una volta si potevano risparmiare questi 3.000 euro annui previsti per questa figura visto che ogni 5/6 mesi avviene un rimpasto di giunta con rispettiva rotazione dello stesso presidente!
Domani seguiranno aggiornamenti più dettagliato.
Il segretario del PCI AQUINO
PIETRO FERONE

Nessun commento:

Posta un commento